rota rugby header

Polisportiva Rota Rugby è una associazione sportiva dilettantistica che si occupa, nella Valle dell’Irno, dello sviluppo del Rugby di base e delle forme di aggregazione sociale che ruotano attorno al mondo della palla ovale.

Tutto quello che nello spirito del Rugby è voglia di divertirsi, piacere dello stare insieme condividere una passione, rientra nell’area di interessi di questa associazione.

Polisportiva Rota Rugby segue tutte le fasce di età del Rugby Educativo, dai bambini   di 4 anni (Under 6), fino alle ragazze ed ai ragazzi di 18 anni (Under 18), con attività regolari sull’impianto Polivalente di via Brecciosa a Curteri di Mercato San Severino e corsi di propaganda Rugby Scuola nelle Scuole Primarie e Medie della Valle e nei centri estivi, per fare avvicinare bambine e bambini a questo meraviglioso sport.