Le iniziative degli Orchi

18 SETTEMBRE 2022 – OPEN DAY

La Polisportiva Rota Rugby ha partecipato alla manifestazione #CAVATHLON 2022 – LO SPORT PER TUTTI.

I promotori della manifestazione, ovvero il noto brand di articoli sportivi Decathlon e la sezione di Cava del Centro Sportivo Italiano hanno invitato la Rota Rugby ad utilizzare uno spazio per effettuare attività dimostrative e per coinvolgere ragazze e ragazzi presenti nel Villaggio dello Sport appositamente allestito.

La nostra Associazione ha ritenuto utile essere presente anche in considerazione del fatto che il 17 ed il 18 settembre in tutta Italia si svolgevano gli #OPENDAY della Federazione Italiana Rugby.

I nostri tecnici hanno organizzato attività ludico sportive per ragazze e ragazzi dai 6 ai 16 anni dalle 15,30 fino alle 18,00.

Progetto “Sportivamente” : la Polisportiva Rota Rugby accompagna come Tutor Sportivo per l’anno scolastico 2022/23 la “Scuola Secondaria di Primo Grado S. Tommaso” di Mercato San Severino.

Il Progetto prevede la partecipazione ai Giochi Studenteschi nella disciplina del #TAGRUGBY.

Saranno presentate due squadre miste per la categoria Cadetti e Juniores.

Sono previste una fase provinciale, regionale e nazionale.

Le attivita’ saranno coordinate insieme ai docenti di scienze motorie.

Progetto “La Scuola in meta”